Incontri di biliardo i principi di biliardo 2017

Per i casi non previsti dal presente regolamento sono inoltre applicabili le regole mondiali di arbitraggio, che attribuiscono all arbitro la competenza di prendere una decisione per i incontri di biliardo i principi di biliardo 2017 non previsti dal regolamento. In questo caso una menzione della decisione presa dovrà figurare sul foglio partita. Nelle manifestazioni di carattere nazionale i casi non previsti, relativi al regolamento di gioco o a situazioni generiche contingenti, saranno regolati dai Delegato Nazionale e il Direttore di gara. Il giocatore non deve condurre incontri di biliardo i principi di biliardo 2017 gioco ostruzionistico nei confronti dell avversario. Il giocatore non impegnato nel tiro deve attendere il suo turno in piedi, in un posto previsto per questo scopo e comunque in modo da non danneggiare o disturbare il suo avversario. Spetta all Arbitro valutare se e in quale misura gesti, azioni o parole possano essere giudicati tali da danneggiare il giocatore che sta effettuando il tiro, rilevando le scorrettezze comportamentali con un richiamo ufficiale. Il secondo richiamo ufficiale, comporta il deferimento al Direttore di gara, che deciderà la sanzione. Esse devono avere sfericità perfetta e un diametro compreso tra i 61 mm e i 61,5 mm il pallino 59 mm. Il peso è compreso tra gr e gr. E lo scarto massimo tollerato tra le due biglie è di 2 gr. Eventuali variazioni relative al diametro e al peso o colore devono comunque essere omologate. I birilli in numero di 9, formano il castello ; essi possono essere di colore unico o diverso, quello centrale di un colore rosso. Quando uno dei giocatori effettua un tiro e realizza i punti che, sommati a quelli ottenuti in precedenza, gli consentono di raggiungere o superare tale traguardo, viene dichiarato vincitore. I punti eccedenti il traguardo prefissato non hanno alcun valore. L incontro si ritiene concluso quando un giocatore o una coppia vince due manches su tre tutte ai punti

Incontri di biliardo i principi di biliardo 2017 Più popolari

Questi giocatori, quindi, possono essere puniti. Sorteggio atleti per S. Territoriale open CLUB Emilia Romagna Comitato regionale. Un giocatore deve imbucare le bilie. Corri, salta, lancia le diverse prove saranno svolte da ogni componente della classe Corsa veloce a staffetta con ostacoli e birilli. Finale Nazionale Campionati Regionali a Squadre. Regola 8 L inizio e la. Comunicato ed elenco ammessi ai Campionati Italiani Su una rimessa da fuori campo il conteggio dei 24 deve essere avviato o ripreso quando la palla tocca o è legalmente Dettagli. To make this website work, we log user data and share it with processors.

Incontri di biliardo i principi di biliardo 2017

Ora conosci i risultati di questa seconda Tappa del campionato Italiano di Biliardo !!! Il prossimo appuntamento in calendario vedrà la carovana spostarsi in Puglia a fine mese di febbraio. Fox Sports (canale , Sky) trasmetterà tutti gli incontri dedicando allo sport sette giornate di programmazione. Al circuito “I Principi del Biliardo”, ideato come torneo di eccellenza per i migliori atleti della specialità “5 birilli”, parteciperanno i giocatori detentori dei Titoli di Campione del Mondo, Campione Europeo, Campione. I PRINCIPI DEL BILIARDO. Il grande biliardo non si ferma mai. Archiviata la regular season del Circuito Fibis PRO tocca ai Principi del Biliardo prendersi la scena in un'ultima tappa che promette scintille. Appuntamento al 25, 26 e 27 maggio per il Gran Finale in diretta su Fox Sports Italia. Sezione di Galatina Torneo Individuale di Biliardo- Anno 2 L'abbinamento degli incontri avverrà, nella sede sociale dell'Associazione, per sorteggio degli iscritti dove sarà predisposto anche il relativo Tabellone delle gare. In tale sede potranno essere concordati gli orari delle gare che potranno essere anche antimeridiani.

Incontri di biliardo i principi di biliardo 2017