Calendario incontri vicino lontano

Chiesa di San Francesco. Un Paese mille paesaggi. Singular Perspectives on Udine. Il piacere della legalità? Concorso Scuole Tiziano Terzani Street art come linguaggio universale. Il lavoro al tempo della gig economy. Conversazione sulla condizione femminile. La danza del Calamo. La biblioteca delle esperienze. Esodo giuliano-dalmata a Udine. Il fiume sono io. Storiis diferentis e plenis di amôr. La metamorfosi delle nostre democrazie. Il tempo delle donne?

Calendario incontri vicino lontano 14° Premio Letterario Internazionale Tiziano Terzani

Nicola Gasparro sottolinea come il lavoro del comitato scientifico sia volontario e gratuito, " perchè questo comitato crede nello spirito solidale e progressivo. Gli scatti di Francesco Chiavarino e Isacco Chiaf - che interverranno con Nicola Mulinaris di Shipbreaking Platform - denunciano i costi umani e ambientali dello smantellamento di navi in India e Bangladesh. La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita , fino a esaurimento dei posti. Un monologo-spettacolo di Marco Paolini, artigiano e canta storie. Taylor si merita un 10 Sampdoria-Udinese 4: I più letti della settimana. Il problema è a monte. Street art come linguaggio universale. Durante la serata ospite anche Emel Mathlouthi , artista tunisina divenuta icona della Primavera Araba. I costi umani ed ambientali dello smantellamento navale. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Aggiorna discussione Feed RSS. Ai giovani il compito di guardare il mondo dal punto di vista del futuro, con l'assunzione di una responsabilità individuale nella salvaguardia dell'ambiente.

Calendario incontri vicino lontano

Festival vicino/lontano. 14/a edizione—Udine 10—13 maggio segui @vicinolontano sui social. #vicinolontano #premioterzani vicino/lontano associazione culturale via francesco crispi 47 udine T +39 alosangeleslove.com info@alosangeleslove.com stampa poligrafiche san marco. calendario vicino/lontano 11a edizione udine 7 10 maggio dialoghi sul mondo che cambia. confronti incontri storie spettacoli. incontri, storie spettacoli. in collaborazione con promosso da con il sostegno di vicino/lontano ha scelto l’utopia come filo conduttore dell’edizione nella sezione “Calendario”. Per ulteriori informazioni T +39 Seguiteci sui social.

Calendario incontri vicino lontano