Incontri alieni nella piana di san augustin

Il risultato è stato riassunto in due relazioni. Le storie successive alimentate dai sostenitori UFO avrebbero creato in seguito molta disinformazione incontri alieni nella piana di san augustin caso Roswell. Queste relazioni, nonostante l'accuratezza della ricostruzione e delle prove fornite, sono state respinte dai sostenitori degli UFO come non veritiere. Brazel condusse lo sceriffo, accompagnato probabilmente da un militare "un uomo in abiti borghesi", nei rapporti sul luogo del ritrovamento per raccogliere ulteriore materiale da visionare e analizzare. L'oggetto volante è atterrato in un ranch vicino a Roswell la scorsa settimana. Non avendo un telefono, l'allevatore ha tenuto il disco fino a quando non è stato in grado di contattare l'ufficio dello sceriffo, che a sua volta lo ha riferito al Maggiore Jesse A. Sono immediatamente scattate misure e il disco è stato subito prelevato a casa dell'allevatore. È stato perquisito dalla Roswell Army Air Field e successivamente trasportato dal maggiore Marcel al quartier generale più alto. L'articolo venne accompagnato dalla foto dei resti inviati alla stazione meteorologica sorretti dall'ufficiale. Anche il Generale Roger M.

Incontri alieni nella piana di san augustin Il Garage del Libro Usato 2.5

Le sequenze fecero molto scalpore ma, a seguito di numerosi studi condotti sui fotogrammi e sulla location del presunto laboratorio, gli esperti hanno classificato il filmato come assolutamente falso, come poi lo stesso Santilli ha dichiarato. Ma gli Hill si rifiutarono di accettare una tale spiegazione. Ma gli scienziati che sbagliano temono tutto, in primis le loro carriere. Ma se la storia degli Hill è vera, allora abbiamo vissuto nella menzogna troppo a lungo. Ma la verità è stata sepolta per anni da agenti del discredito debunkers , finti ufologi, autori di fantascienza, registi che hanno prodotto e realizzato filmati falsi, sulla base di credenziali di equilibrio e professionalità assai discutibili. Friedman dimostra che qui in Europa i cittadini e, forse, alcuni governi non si conosce ancora nulla del fenomeno ET. Nella serie tv Star Trek: Gli ufologi e i sostenitori della versione dello schianto dell'UFO cercarono di contrastare la versione ufficiale del governo, prendendo in considerazione un test a cui vennero sottoposti il veterano Earl Fullford sergente della base aerea di Roswell negli anni quaranta e presunto impiegato del prelevamento dei detriti nel luogo dell'impatto e Jesse Marcel Jr. Ha ascoltato i diretti interessati non gli alieni che hanno avuto a che fare con gli extraterrestri e le navicelle spaziali ET. Demolitrice di false speranze.

Incontri alieni nella piana di san augustin

Tra la ricostruzione di Randle e quella di Friedman vi sono delle discordanze sul luogo di impatto finale dell'UFO, che per Friedman sarebbe avvenuto nella Piana di San Augustin e per Randle a 40 miglia (circa 65 km) a nord di Roswell; inoltre per Randle l'UFO sarebbe caduto due giorni più tardi, nella . Nell’occasione il giornalista e ufologo Jaime Maussan ha mostrato al mondo, in diretta streaming, due foto scattate nel e nel che ritrarrebbero, a suo dire, i cadaveri degli alieni precipitati nella Piana di San Augustin. Il nuovo scenario che si stava ipotizzando prevedeva l'esplosione di un'astronave e la conseguente caduta di frammenti sul ranch di Brazel (avvenuta la notte tra il 2 e il 3 luglio), mentre il corpo centrale del velivolo sarebbe poi precipitato nella Piana di San Augustin a circa duecento chilometri a ovest di Roswell, dove sarebbero stati. Tra la ricostruzione di Randle e quella di Friedman vi sono delle discordanze sul luogo di impatto finale dell'UFO, che per Friedman sarebbe avvenuto nella Piana di San Augustin e per Randle a 40 miglia (circa 65 Km) a nord di Roswell; inoltre per Randle l'UFO sarebbe caduto due giorni più tardi, nella .

Incontri alieni nella piana di san augustin