Incontri di preghiera carismatica milano

Soffrivo da quattro anni di una malattia abbastanza rara, il lupus ai reni, ma è proprio a causa sua che ho potuto incontrare la Comunità Gesù Risorto e, di conseguenza, sperimentare Gesù vivo nella mia vita. Infatti alcune sorelle della Comunità di Aradeo, informate da mia madre delle mie condizioni di salute, cominciarono a pregare per me, senza lasciarsi scoraggiare dalla mia iniziale indifferenza e chiusura e, in breve tempo, questo male è notevolmente regredito, lasciando per di più i reni indenni anche se, purtroppo, i forti farmaci assunti in precedenza mi hanno procurato una grave decalcificazione ossea e quindi problemi di deambulazione. Come se non bastasse qualche tempo dopo mi è stata riscontrata una tumefazione al tessuto sottocutaneo in sede ascellare destra e i fratelli hanno di nuovo pregato per me. In quello stesso momento ho sentito un forte calore invadermi, mentre dal microfono veniva annunciata una guarigione da una massa ascellare! Immediatamente ho pensato che quella guarigione mi riguardasse e infatti, appena tornata a casa, ho potuto costatare che la tumefazione era scomparsa. Da quel giorno la mia vita è cambiata e ringrazio continuamente Dio per le sue meraviglie e per il suo amore per gli uomini. Soffrivo anche di ipertensione arteriosa e per questo motivo da ben diciotto anni, mattina e sera, ero incontri di preghiera carismatica milano ad assumere farmaci salvavita. Nel tempo mi ero sottoposto a varie analisi, controlli e persino ricoveri ospedalieri. In questo stato precario di salute, il giorno della Pentecoste dello scorso anno, insieme con i fratelli della mia comunità mi sono recato ad Ariccia per il ritiro regionale del Lazio. Questo, partendo dal cuore, arrivava fino al ventricolo sinistro e trasmetteva al mio corpo delle piccole vibrazioni, come delle scosse incontri di preghiera carismatica milano bassa tensione. Ho aperto gli occhi e, mentre raccontavo ai fratelli che mi erano vicini quello che avevo visto e provato, ho sentito dal palco un responsabile annunciare che in quel momento il Signore stava guarendo due cardiopatici. Solo due giorni dopo mi sono accorto che la cosa mi riguardava. Dal 7 giugno dello scorso anno non prendo alcun farmaco e pensare che ne prendevo sei al giorno.

Incontri di preghiera carismatica milano Cerca nel sito

Se vuoi conoscere la Gloria di Dio, quella macchia devi annullare ed il peccato dalla tua anima allontanare. Ormai sono 8 anni che non fumo più e che non provo più per questo vizio nessuna attrazione, e di questo voglio lodare il Signore. Poi Gesù gli disse: Il Signore stava operando in me. Io non riuscivo a capire di che cosa si dovesse scusare, fino a quando non ci disse chiaramente che, per la prima volta nella sua carriera, aveva sbagliato quando mesi prima aveva diagnosticato tale malattia. Ho vissuto nuove liberazioni e un più profondo abbandono nelle braccia del Signore, che lodo con tutto il cuore per avermi toccato e che prego di fare della mia vita quello che più conviene a Lui. In queste condizioni anche il mio matrimonio stava cadendo a pezzi. Gesù aveva promesso ai suoi discepoli che avrebbe fatto qualunque cosa avessero chiesto nel Suo nome: Noi siamo da Dio: Se la guarigione dalla dipendenza dei farmaci è stata una grande grazia, ancora di più lo è stata la mia conversione. Da quel momento non ne sentii più alcun bisogno. Tutto infatti egli ha messo sotto i suoi piedi e lo ha dato alla Chiesa come capo su tutte le cose:

Incontri di preghiera carismatica milano

Gli incontri di preghiera carismatica “Ogni giorno erano perseveranti insieme nel tempio e, spezzando il pane nelle case, prendevano cibo con letizia e semplicità di cuore, lodando Dio e godendo il favore di tutto il popolo” (At 2,). INCONTRI DI PREGHIERA CARISMATICA LIBERAZIONE E GUARIGIONE; cammino di Conversione Evangelizzazione con la Parola di Dio. Organizziamo Incontri di Preghiera, Processioni, con Sacerdoti, in alcune Chiese di Torino. S. Messa in provincia di Milano. e-mail: preghieraamaria@alosangeleslove.com PELLEGRINAGGIO DAL VENERDI - DOMENICA. One thought on “ INCONTRO DI PREGHIERA CARISMATICA CON PADRE BEPPINO CO il centro estivo parrocchiale all’expo di milano – 23 luglio – FOTO SOGGETTE A COPYRIGHT PARROCCHIA SAN GIACOMO MAGGIORE TORRAZZA PIEMONTE. Sotto l’Albero della Vita. Incontri / Meetings. Page 1 of 2: Parma 08/02/ Milano 16/02/ ore 15,00 - incontro di evangelizzazione e preghiera - Via dei Fontanili 5/a Milano. Referente: Danila - Milano 02/03/ ore 15,00 - incontro di evangelizzazione e preghiera - Via dei Fontanili 5/a Milano incontro di evangelizzazione e.

Incontri di preghiera carismatica milano