Incontri internazionali per la pace

I conferenzieri sono stati: Slavko Barbaric ed i padri francescani di Medjugorje. I partecipanti hanno approvato la dichiarazione seguente:. I responasabili dei gruppi di preghiera e dei centri per la pace ispirati dai messaggi della Madonna di Medjugorje si sono riuniti a Medjugorje per il tredicesimo anniversario delle apparizioni, dal 21 al 23 giugno Ringraziamo Incontri internazionali per la pace per questo Suo dono e ringraziamo anche tutti gli amici nel mondo che accettano, aprofondiscono, vivono e diffondono i messaggi della Madonna. Dopo aver partecipato alle conferenze: Abbiamo riflettuto sulla diffusione dei messaggi della Madonna ognuno incontri internazionali per la pace proprio ambiente ed abbiamo fatto attenzione alle difficoltà che si incontrano. Desideriamo trasmettere le conclusioni delle nostre riflessioni a tutti gli amici, ai pellegrini e alla parrocchia di Medjugorje. I messaggi della Madonna non portano nessuna nuova rivelazione. Tutti sono basati su quella unica scritta nel Vangelo: Desideriamo sottolineare la neccessità di trasmettere i messaggi in incontri testi canzoni autentico facendo si che le traduzioni siano conformi all'originale in lingua croata, pur rispettando lo spirito di ogni lingua. Non bisogna confondere l'originale spiritualità di Medjugorje con qualsiasi altro fenomeno o messaggio. E' decisione comune formare a Medjugorje un centro di informazione che, essendo collegato con tutti i centri di Medjugorje nel mondo, mandarebbe un bollettino mensile degli avvenimenti legati a Medjugorje.

Incontri internazionali per la pace Pubblicazioni

I messaggi della Madonna non portano nessuna nuova rivelazione. Circa settanta responsabili dei gruppi di preghiera e dei Centri della Pace di 15 diversi paesi del mondo, quattro veggenti ed i sacerdoti che vivono e svolgono la loro opera a Me jugorje, hanno partecipato al seminario internazionale di Baska Voda tenutosi dal 2 al 6 aprile I docenti del seminario sono stati: Nel periodo quaresimale esortiamo in modo particolare alla generosità, alla rinuncia ed al digiuno come forma di incontro con Cristo negli affamati, assetati, carcerati In seguito alle conferenze, allo scambio di riflessioni, di esperienze e alla preghiera comune, dopo avere considerato tutti i criteri, siamo sempre piu' convinti che le apparizioni di Me ugorje, per quanto riguarda i veggenti, i messaggi della Madonna ed i loro frutti nella vita dei fedeli del mondo intero, siano un dono di Dio alla chiesa in questi tempi. Visitala e scopri tutto sull'evento di Bologna pontidipace 12 Ottobre Ecumenismo Dialogo interreligioso pontidipace mappe, testi, eventi in streaming, fotogallery e Non bisogna confondere l'originale spiritualità di Medjugorje con qualsiasi altro fenomeno o messaggio. Ivan Dugandzic, Dr P. Giovanni Paolo II nel , la Comunità ha raccolto l'invito finale del Papa in quello storico incontro: Alla ricerca del nostro ruolo di cristiani, abbiamo capito che dobbiamo innanzitutto adempiere le parole delle Sacre Scritture: Ai due incontri di Roma e ha fatto seguito quello di Varsavia, dal titolo " War never again ", nel settembre , in occasione dei cinquanta anni dall'inizio della seconda guerra mondiale. Ai lavori del seminario hanno preso parte partecipanti provenienti da 20 paesi.

Incontri internazionali per la pace

Incontri Internazionali di Preghiera per la Pace shared Comunità di Sant'Egidio - Community of Sant'Egidio's live video. November 28, · LIVE STRAMING del X . Incontri Internazionali di Preghiera per la Pace, Rome, Italy. 1, likes · 3 were here. Gli Incontri Internazionali interreligiosi sono iniziati alla. E per costruire la pace il ruolo delle fedi è fondamentale, per “lavorare all’unificazione spirituale che è mancata finora alla globalizzazione e a un destino comune dell’umanità”, come si legge nell’Appello di Bologna: “Le religioni sono legame, comunità, mettere insieme. Incontro Internazionale di Preghiera per la Pace - Barcellona likes. Gli Incontri Internazionali interreligiosi sono iniziati alla metà degli.

Incontri internazionali per la pace