Incontri prima di mcgregor

Ancor prima dell'incontro ibrido fra Floyd Mayweather e Conor McGregor, 41 anni fa avveniva un altro dream match: Sarà il match del secolo. Come se due broker di Wall Street indossassero i guantoni e si dessero battaglia sul ring. McGregor, affrontarà lo statunitense in un incontro di boxe il prossimo 26 agosto a Las Vegas. C'è qualche combattente orientale che vuole sfidarmi? Non poco per il Allora il team del pugile forza la mano per cambiare le regole: Le basi per far nascere un grande spettacolo ci sono tutte. Inoki, poco prima del match rincara la dose:. I due vengono divisi dall'arbitro. Secondo molti esperti, date le regole, il match fu più una farsa poiché impediva incontri prima di mcgregor Inoki di comportarsi come si sarebbe comportato in un vero match. La sua gamba sinistra presentava dei coaguli, era infetta e ne limitava i movimenti.

Incontri prima di mcgregor Articoli più letti

Giada, hai trovato il tuo partner? Portosicuro0, hai trovato la tua anima gemella? Nicola, hai trovato la tua anima gemella? Pesi welter , Fight of the Night. La prestazione di McGregor è comunque risultata molto positiva [29]. Registrati con Facebook Registrati con Google. We're all human here at the end of the day". Dal fino alla fine del McGregor colleziona una serie di otto vittorie consecutive, vincendo prima il titolo dei pesi piuma per sottomissione contro Dave Hill e poi la cintura dei pesi leggeri con l'ennesimo KO, questa volta contro Ivan Buchinger , divenendo campione contemporaneamente di entrambe le categorie. Artisti marziali misti irlandesi Nati nel Nati il 14 luglio Nati a Dublino. Con questa vittoria ottiene assieme a Diaz il premio Fight of the Night , segnando il record del maggior numero di riconoscimenti vinti consecutivamente sette. Durante l'evento The Ultimate Fighter 21 Finale il presidente Dana White annuncia che McGregor guiderà come coach gli otto partecipanti europei alla ventiduesima stagione del reality The Ultimate Fighter contro gli otto statunitensi guidati da Urijah Faber , ma i due non si sfideranno a fine stagione.

Incontri prima di mcgregor

MMA, due anni fa la prima sconfitta di Conor McGregor in UFC. Il 5 marzo l'irlandese perdeva a UFC contro il suo eterno rivale Nate Diaz. Nell’angolo opposto troviamo invece, con i suoi settanta chili di peso e dall’alto del suo metro e settantacinque di altezza, Conor, The Notorious, McGregor, l’unico fighter UFC ad essere. Il record di di McGregor composto da soli incontri terminati con una finalizzazione attira la promozione statunitense UFC che mette sotto contratto l'atleta irlandese. Aldo si ritirò dalla sfida undici giorni prima a causa di una contusione alla costola. Prima ha tirato contro di loro il suo paradenti e poi ha scavalcato la recinzione del ring e li si è gettato contro, in particolare su Dillon Danis, sparring partner di McGregor.

Incontri prima di mcgregor