Si al referendum incontri provincia di savona

Hai dimenticato la password? Questi i due sentimenti contrastanti che dominano in queste ore post referendum costituzionale la scena politica savonese, tra vincitori e sconfitti. Di seguito le reazioni degli esponenti locali dei vari partiti. Partito Democratico di Albenga. Siamo delusi perché eravamo convinti di potere avere da oggi un cambiamento vero in questo Paese e una burocrazia più snella a vantaggio dei cittadini. Un cambiamento per noi migliorativo. La sconfitta è stata netta ed ha avuto conseguenze immediate che certamente metteranno a dura prova la stabilità del paese e la possibilità di crem incontri investimenti. Ma è stata una sfida impari, tutti contro il partito di maggioranza del Paese e della città: Cara minoranza, come ben sapete i conti si fanno alla fine. Quando si è votato sulle persone, questo Sindaco e questa amministrazione hanno ottenuto un consenso grandissimo, diversamente da voi e da chi di voi nemmeno ci ha messo la faccia.

Si al referendum incontri provincia di savona Navigation menu

Accadeva un anno fa. September 08, Length: Referendum, incontro con il Comitato per il No di Alassio. More info shown for each image when viewed in detail. January 18, Length: Chi ha tradito la propria base, come il Pd, ha preso un sonoro schiaffo dai cittadini. April 25, Length: Vecchia Darsena, Savona source. La notte dell'Eclissi e della Luna Rossa. Audizione vigili del fuoco in Regione, Piana Lega Nord: Views Read Edit View history. Inflammation and Immunity" anche grazie ai ragazzi del Migliorini. Dalla Liguria si è alzata una voce forte e chiara:

Si al referendum incontri provincia di savona

Situata nella Riviera di Ponente, la Provincia di Savona si estende dalla località di Varazze fino ad Andora, chilometri quadrati di costa, valli e mont. The province of Savona (Italian: provincia di Savona; Ligurian: provinsa de Sann-a) is a province in the Liguria region of Italy. Its capital is the city of Savona, which has a population of 61, inhabitants. Riprendono gli incontri autunnali alla Ubik con importanti autori nel calendario eventi di ottobre: gli scrittori GIANNI BIONDILLO e MARCO BUTICCHI, i giornalisti TONI CAPUOZZO, FULVIO GRIMALDI e. Il Comitato ha da sempre ribadito la necessità di accordi politici che soddisfino l’interesse generale della Provincia. Infatti, nel , savonesi avevano votato Si al referendum per l’istaurazione di un gestore del Servizio Idrico pubblico e partecipato.

Si al referendum incontri provincia di savona