Inter valencia incontri

La dirigenza del Valencia si sposta a Milano per due trattative piuttosto importanti: L'ex terzino dell'Inter è diventato un vero e proprio obiettivo per i bianoconeri, disposti a offire 15 mln più Pjaca. L'attaccante della Nazionale potrebbe far ritorno in A dopo i 19 gol segnati nell'ultima stagione in Liga. Alcuni media spagnoli riportano che il direttore generale Mateo Alemany e il responsabile dell'area tecnica del Valencia Pablo Longoria sono partiti per Milano proprio per affrontare di persone due affari che potrebbero mettere gli spagnoli al riparo dai problemi legati al financial fair play. Come l'Inter, infatti, anche il Valencia deve raggranellare inter valencia incontri milioni entro il 30 giugno e per questo il fronte del mercato in uscita è particolarmente attivo. L'esterno portoghese, dal canto suo, sarebbe felice di rimanere in Serie A e non ne ha fatto mistero. Come felice di tornare in Italia sarebbe Simone Zaza che dopo una parentesi non indimenticabile al West Ham nelal Valencia ha trovato la maniera migliore di esprimersi collezionando nell'ultima stagione 59 presenze, 19 reti e 6 assist che gli sono valsi anche il ritorno in Nazionale. A interessarsi all'ex Juve è il Sassuolo, alla ricerca di una punta inter valencia incontri e di esperienza. Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login. I commenti in questa pagina vengono controllati. Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.

Inter valencia incontri La dirigenza spagnola a Milano per trattare le cessioni del terzino ex Inter e dell'attaccante

Regole per i commenti I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: Pronostico dell'esperto under 2. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookies. Il nostro sistema di analisi e pronostici a tua disposizione, per offrirti la migliore esperienza di gioco e su qualsiasi tipo di dispositivo. Coppa Italia, i nerazzurri si fermano ai quarti di finale: Le forze offensive della squadra hanno segnato 12 gol negli ultimi 10 incontri. Come l'Inter, infatti, anche il Valencia deve raggranellare 40 milioni entro il 30 giugno e per questo il fronte del mercato in uscita è particolarmente attivo. In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: Benvenuto Adesso che fai parte della grande community nerazzurra di inter. L'ex terzino dell'Inter è diventato un vero e proprio obiettivo per i bianoconeri, disposti a offire 15 mln più Pjaca. Per saperne di più sui tuoi diritti clicca qui. Come felice di tornare in Italia sarebbe Simone Zaza che dopo una parentesi non indimenticabile al West Ham nel , al Valencia ha trovato la maniera migliore di esprimersi collezionando nell'ultima stagione 59 presenze, 19 reti e 6 assist che gli sono valsi anche il ritorno in Nazionale. L'attaccante della Nazionale potrebbe far ritorno in A dopo i 19 gol segnati nell'ultima stagione in Liga.

Inter valencia incontri

Jeison Murillo potrebbe lasciare l’Inter, ma non sembrano essere arrivate grosse novità dal summit di questo pomeriggio fra l’intermediario nerazzurro volato in Spagna e la dirigenza del Valencia. Alleanza Juve-Valencia: incontri e colpi, da Zaza e Cancelo al fattore Mendes FATTORE MENDES - Tutto cambiato la scorsa estate, quando - dopo una stagione all'Inter. Valencia, incontri con Juve e Sassuolo per Cancelo e Zaza La dirigenza spagnola a Milano per trattare le cessioni del terzino ex Inter e dell'attaccante. Cancelo pronto a pressare il Valencia per la Juve – FC Inter Mercato Inter: Cancelo e Kondogbia, si lavora al riscatto con il Valencia Liga, Montella battuto dal Valencia di Zaza: Tagged Cancelo con incontri Juve Sassuolo Valencia Zaza.

Inter valencia incontri