E poi incontri una persona massimo bisotti

Il quadro mai dipinto di Massimo Bisotti è il classico libro da leggere tenendo a portata di mano una matita per sottolineare tutte quelle frasi stupende che incontreremo tra le righe, pagina dopo pagina. Frasi che ti restano dentro, che colpiscono, che fanno riferimento alla nostra realtà bakeca incontri zona trezzano a quello che il nostro cuore ci suggerisce e non sempre noi riusciamo a capirlo. Il quadro mai dipinto: Alla fine semplicemente io lo so e tu lo sai. Ci sono tramonti che non tramontano mai Non poter stare insieme a qualcuno, non poter stare nemmeno senza. Non poter stare vicini ma neppure distanti. Mancarsi accanto, mancarsi dentro. Mancarsi fuori ma nel profondo. Chissà se è amore lo stesso questo. Questo non smettere di cercarsi. Si è nudi e sconosciuti, vestiti e confusi. Cercate di trovare il vostro posto. Il posto dove essere felici è strettamente personale e non cedibile.

E poi incontri una persona massimo bisotti Navigazione articoli

Al di là di ogni apparenza, in un mondo in cui quasi tutto si cancella in fretta per fare spazio a centomila possibili novità, qualcosa la metti a fuoco oltre ogni previsione possibile e per quanto ci provi non puoi negarla ai tuoi occhi. Ma oltre alla letteratura e alla musica, le sue passioni spaziano dalla psicologia alla filosofia e rivolgono lo sguardo a oriente, soffermandosi in particolare ad osservare la tanto amata cultura Zen. Tu avevi solchi sulle mani, ed hai scavato ancora per farne strade di fiducia dove farla camminare. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. Era notte, stavo attento alla strada, troppo poco tempo o forse troppa strada, avrei voluto dirti ti voglio, con il pensiero ti ho amata dappertutto, in ogni modo possibile, in ogni posto io fossi, un chiodo fisso, un martello. Dopodiché nulla sarà più maledettamente uguale. Chi non trova il suo posto non sta bene da nessuna parte. Che riconosca il tuo arrivo dal fumo e profumo,misto,denso e nero come la tua anima. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. E per quanti passi avanti io abbia fatto, ne basterà sempre e solo uno indietro per raggiungerti. E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei sempre andato via. Devi essere connesso per inviare un commento.

E poi incontri una persona massimo bisotti

The latest Tweets from Massimo Bisotti (@MassimoBisotti). Writer. Il nostro sistema emotivo è come quello di una piantina. Se la innaffi e poi di colpo togli l'acqua sfiorirà di malinconia_ 6 replies retweets likes. Reply. 6. E puoi anche continuare a sentirla una persona. Non ti . Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Una pagina che raccoglie tutte le meravigliose "poesie" scritte o dette dal Jump to. Sections of this page Password: Forgot account? Home. Posts. Photos. About. Community. Info and Ads. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on. Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Poi d’improvviso ti guardi indietro e i momenti non li vedi più com’erano. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. “ Amate una persona .

E poi incontri una persona massimo bisotti