Incontri quaresimali diocesi bologna

Arcivescovo presiederà Sabato 2 Febbraio, alle ore 16in Cattedrale. Luca Diotallevi, che ci incontri quaresimali diocesi bologna a riflettere a partire dal suo libro Fine corsa. La crisi del Cristianesimo come incontri quaresimali diocesi bologna bacheka incontri lamezia. Proponiamo un interessante convegno Marzo ad Assisi sul rapporto tra San Paolo VI e l'arte, la musica e i giovani. L'evento è aperto a tutti, ma sono particolarmente invitati gli organisti, i direttori di coro e i cantori. Celebrazione eucaristica presieduta dall'Arcivescovo in Cattedrale. Nella vicaria di S. Incontro con Luca Diotallevi, secondo per la serie "Teologi in piazza". La vita cristiana come trasformazione di se stessi. La "strada" e la dimensione del cammino è la prospettiva della proposta che anche quest'anno, a partire da Domenica 27 Gennaio, e sempre presso la parrocchia San Marco alle Paludi, ci viene suggerita per coltivare un autentico spirito comunitario e credere nella forza delle relazioni. Incontro con la partecipazione di padre Roberto, della fraternità francescana "Terra dei Fioretti" di Loreto. Un nuovo progetto della Cooperativa Fratelli è Possibile, desidera presentarvi questi prossimi eventi relativi al tema della Mediazione Aziendale e della gestione delle relazioni complesse in azienda. Home [C] Vai al contenuto della pagina. Home Arcivescovo Arcivescovo Metropolita Mons.

Incontri quaresimali diocesi bologna Navigazione

Luca Diotallevi, che ci aiuterà a riflettere a partire dal suo libro Fine corsa. Chiese E Luoghi Di Culto nelle vicinanze. A Curetta di Servigliano si prega per l'unità dei cristiani. Con sabbia, sassi, piante del deserto Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Fogli del cammino quaresimale per fanciulli e ragazzi per la prima e seconda domenica di Quaresima. Quando l'arte rappresenta la teologia. Celebrazioni penitenziali in Quaresima visualizza scarica. Hai cercato quaresima tra le aree testi. Cattedrale, 25 dicembre - Messa del giorno del S. Nuovo giornalino di San Giovanni in Monte.

Incontri quaresimali diocesi bologna

Informazioni, eventi, notizie della Chiesa Arcidiocesi di Bologna: orari ferliali prefestivi e festivi delle messe e delle confessioni, informazioni su clero episcopi vescovi presbiteri religiosi diaconi accoliti lettori e istituzioni di tutta la Regione Ecclesiastica Emilia Romagna, Chiesa di Bologna. 27 gennaio , ore - Messa (Nel santuario parrocchia di Poggio di San Giovanni in Persiceto).. 27 gennaio , ore - Incontro con l’associazione (A Le Budrie).. 28 gennaio , ore - Messa nella memoria di san Tommaso d’Aquino (Nella basilica di San Domenico).. 31 gennaio , ore - Consiglio presbiterale diocesano (In Seminario). Saranno incentrati su tre questioni fondamentali della vita - il nascere, lo scegliere e il credere - gli incontri quaresimali "Fede con arte" che, a partire da lunedì 5 marzo, verranno tenuti. La nostra diocesi ha a disposizione posti. Chiediamo ai parroci o alle catechiste che fossero interessati di comunicarci entro il 25 febbraio il numero dei partecipanti, per poter dare conferma alla FOM di Milano ed avere il pass e tutto il materiale.

Incontri quaresimali diocesi bologna