Il destino è quando incontri una

In trenta giorni ho condiviso con questa persona più di quanto avrei fatto con chiunque altro in molti anni. Ho passato notti insonni a parlare di tutto senza sentire il minimo sintomo di stanchezza, ho lasciato che leggesse quasi tutta la mia anima, forse facilitata dal fatto che, essendo simili in molte cose, il capirsi è stato facile. Come ci fossimo solo noi e le nostre storie. Come se fossero le uniche cose importanti. Come ci conoscessimo da una vita e ci fossimo conosciuti ieri. Ho ritrovato la voglia di vivere. Sono andata a dormire con il sorriso e mi sono svegliata allo stesso modo, ho sorriso e sorriso. Ho sognato ad occhi aperti e verona incontri 3428333580 occhi chiusi. Ho avuto la sensazione il destino è quando incontri una le persone arrivino per un motivo preciso in quel momento e in quel luogo. Ho capito anche molte cose di me e della mia vita.

Il destino è quando incontri una Sullo stesso soggetto

Secondo me dovresti chiudere i ponti! Ci sono cose in questo mondo che non puoi dimostrare scientificamente: Ho avuto la sensazione che le persone arrivino per un motivo preciso in quel momento e in quel luogo. Sia che sia stata tu ad innamorarti per prima o lui o che sia stato contemporaneo, comunque il tuo è sicuro vero amore altrimenti non ti capiterebbero coincidenze. Ho capito anche molte cose di me e della mia vita. Previous post 7 Feb Top 3 risposte filomena Quindi i miei atomi e i tuoi atomi erano sicuramente insieme, chissà, magari si sono uniti diverse volte negli ultimi tredici virgola sette miliardi di anni. Uccide imparzialmente i molto buoni e i molto gentili e i molto coraggiosi. Il destino non esiste.

Il destino è quando incontri una

“Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di "È come se il destino ti desse una sola possibilità e concentrasse tutto dentro quel momento Quando c'è stato il Big Bang tutti gli atomi dell'universo si sono uniti in un minuscolo puntino che poi. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. "È come se il destino ti desse una sola possibilità e concentrasse tutto dentro quel momento preciso. Se due anime sono in grado di fare esperienza l’una dell’altra è perché hanno lavorato individualmente e con la stessa intensità verso la conoscenza e la sperimentazione dell’amore: quando il loro amore si fonde, dà vita a un amore più grande che si manifesta intorno coinvolgendo il mondo circostante. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando. aprile 12, gennaio 19, neveseibella. Se un mese fa mi avessero detto che avrei conosciuto qualcuno nel modo più stupido possibile, che mi sarei aperta come mai avevo fatto e che mi sarei affezionata così tanto ad una persona così tanto simile e allo stesso tempo.

Il destino è quando incontri una