Don adriano gennari incontri

Gesù, inviato da Dio Padre nello Spirito Santo, è venuto a cercare i poveri, gli emarginati, i diseredati, i peccatori, gli ammalati, i tristi, i sofferenti, i bisognosi di amore, di tenerezza e di perdono. Rimanete stabilmente con lui e sarete salvi, riposate in lui e avrete pace. In cerca di sofferenze? Il bene che desiderate, viene da lui… Perché vagare per strade difficili e faticose? La pace non è dove cercate voi! Voi cercate una vita felice in un luogo di morte: Gesù dice nel Vangelo: Gesù sente compassione di noi tutti perché ci ama immensamente. Nulla e don adriano gennari incontri ci potrà separare da lui cfr Rm 8,; At 5, Non solo, ma san Paolo ancora ci dice stupendamente: Preghiamo ora con san Alberto Magno: Tu sei il mio Bene unico e immutabile ed io non devo ricercare altro che te, Signore!

Don adriano gennari incontri Don Adriano Gennari

Ringrazio il Signore Gesù mio Dio; gli chiedo di non lasciarmi mai sola e di accompagnarmi sempre perché io voglio stare sempre con lui. Le preghiere intense di don Adriano e le mie hanno strappato al cuore di Gesù il dono della guarigione. Ringrazio Dio, la Madonna che ho tanto pregato e che continuo a pregare. Lodo e ringrazio Gesù e la Madonna alla quale mi sono affidata. Il bene non fa rumore e la sua opera, partita come un granello di senapa, è cresciuta in silenzio e si è ingigantita, estendendo i suoi rami frondosi. Madonna di Clinica Medica Ospedale S. L'amore di Dio è vita per l'uomo. Si è sempre mantenuta lucida, e, nonostante il percorso non sia ancora terminato, sono certa che i movimenti spontanei dell'arto fino a poco tempo fa paralizzato, siano un segno della guarigione in atto. Nel mese di ottobre don Adriano aveva intensificato la preghiera di intercessione presso il Signore chiedendo la grazia della guarigioneper una bambina che aveva problemi alla schiena. È stata una grazia aver conosciuto don Adriano e di poter partecipare alle celebrazioni da lui presiedute con il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione nel quale ho incontrato tante persone che mi vogliono bene. Metastasi cerebrali inoperabili Mi chiamo Mariateresa e voglio rendere testimonianza per ringraziare il Signore e don Adriano per la guarigione ricevuta.

Don adriano gennari incontri

DON ADRIANO GENNARI E IL CENACOLO EUCARISTICO "Oggi più che mai il mondo ha bisogno per vivere dell’amore di Dio. L'amore di Dio è vita per l'uomo. Questi incontri si trasformarono in Cenacoli eucaristici e il Signore, fin da subito, ha donato numerosi segni del suo amore sanante, iniziando la serie di copiose guarigioni spirituali e. Vostro don Adriano Il cieco nato Don Adriano Gennari Read More. Monastero di Casanova Read More. Scarica il Giornalino Read More. MENSA DEI POVERI. Via Belfiore 12, Torino Guarda la mappa Distribuzione pasti freddi: domenica e festivi - mattina (ore ). Tutto l'anno. Mar 19,  · "Don Adriano Gennari, uomo di umili origini e di grande fede, è sacerdote di san Giuseppe Benedetto Cottolengo. Nacque l'11 agosto a Roverchiara, piccolo e povero paese della provincia di Verona, immerso nella campagna, dove quasi tutte . Don Adriano Gennari Festeggia i suoi 35 anni di Sacerdozio a Volpiano nella Cappella "Madonna delle Vigne" l' 11 settembre - Santa Messa ore 10,30 - AUGURI DALLA COMUNITA' VOLPIANESE Nato a Roverchiara (VR) nel Nel , dopo un intenso cammino spirituale, sostenuto dalla preghiera e dalla vita sacramentale, decise di lasciare.

Don adriano gennari incontri